Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: 2 min.
Uno dei volti più popolari della TV chiude il Taranto Beer Fest
Redazione IAMTaranto - 10 Agosto 2024
Domenica – 11 agosto – si conclude il “Taranto Beer Fest” portando sul grande palco dell’area spettacolo – start ore 21.30 circa – uno dei volti più popolari e amati della televisione: la comica Valentina Persia che porterà il suo irresistibile spettacolo “Ma che te ridi?!” con cui quest’anno ha spopolato in televisione.
Presentandolo Valentina Persia ha voluto dire al suo pubblico: “ricordatevi di sorridere anche quando il vostro sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere!”
Attrice, comica e ballerina, una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina Persia è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta.
Ha conquistato il pubblico con le trasformazioni/imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, Amy Winehouse, Clementino e Pippo Franco, confermandosi rivelazione indiscussa del programma di Carlo Conti su Rai 1, Tale e quale show.
A seguire sul palco del Taranto Beer Fest ci sarà Emanuele Montella che con la sua band proporrà uno straordinario spettacolo dedicato alla musica classica napoletana, ma riarrangiata in puro stile notti capresi. Con passione e maestria, i musicisti portano una nuova interpretazione alle melodie tradizionali partenopee, coinvolgendo il pubblico in un viaggio musicale che spazia dalle melodie senza tempo agli accattivanti ritmi contemporanei. Il DJset di Gion Uein concluderà la serata.
Oltre gli spettacoli, ogni sera il Taranto Beer Fest offre anche un ricco programma di iniziative di intrattenimento per piccini e adulti (programma sulle pagine social Taranto Beer Fest) tra cui il mercatino dell’artigianato.
C’è una grande area food and beverage con più di 1.000 posti a sedere e tantissimi stand gastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia e gastronomia a base di pesce. Oltre a un “box bar” che proporrà altri tipi di bevande, sarà possibile degustare 45 tipi di birra alla spina, una selezione nazionale e internazionale, anche gluten free e no alcol, curata da Ivan Granieri, il “beer specialist” di Fiorino Distribuzione di Filiberto Fiorino!
L’ingresso individuale al Taranto Beer Fest prevede al botteghino un ticket di 7 € che comprende la consumazione di una birra o una bevanda analcolica agli stand beverage, disponibile anche un ticket di ingresso da 10 € con la consumazione di due bevande; entrambi i ticket permettono l’accesso all’area del Taranto Beer Fest in cui tutte le attrazioni e gli spettacoli sono gratuiti; al Taranto Beer Fest i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente in compagnia di un adulto.
Il Taranto Beer Fest è facilmente raggiungibile parcheggiando l’auto gratuitamente nel centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, da dove si può raggiungere il Parco Cimino a piedi o con la navetta che parte ogni 15 minuti.
Da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino, il “Taranto Beer Fest” è organizzato, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da Athena Aps in collaborazione con l’Agenzia “Posizioni Note” di Leandra Attanasio.
Main sponsor di “Taranto Beer Fest” sono Fiorino Srl di Filiberto Fiorino e Buy&Go drinks food and more di San Giorgio Jonico.
L’evento è sostenuto da Centro Commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, Pascar Group, Concessionaria Auto “Five Motors”, ABInBEV, Birra Peroni 1846, Coca-Cola original taste, InterBrau e Heineken.
Partner tecnici sono Kyma Mobilità, Kyma Ambiente, Vittoria Assicurazioni, Società Cooperativa “Nuovo Turismo”, Cool Trans Trasporti, Mister Ghiaccio fresco e puro, Service Plus di Marino Albano, Provinciali Service, De Luca Costruzioni di Bruno De Luca e A.M.G. S.rl Taranto.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici