Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: 2 min.
Presentata la 17ª edizione del Cabafest di Crispiano. Premio alla carriera a Lino Banfi
Redazione IAMTaranto - 19 Agosto 2024
Ritorna l’evento di cabaret più atteso dell’estate pugliese: il Cabafest, Festival della comiCittà di Crispiano, organizzato dall’associazione People Agency che il 25 agosto celebrerà la sua XVII edizione in piazza Madonna della Neve, con il patrocinio e il supporto del Comune di Crispiano.
L’ingresso, come da tradizione, è gratuito, per accedere all’area della platea (posti a sedere numerati) bisognerà prenotare il posto on-line a questo link: https://www.eventbrite.com/e/cabafest-2024-tickets-953419101197?aff=oddtdtcreator
Sarà comunque possibile seguire lo spettacolo in piedi, anche quando i posti a sedere saranno sold out. Questo il cast 2024. Alla conduzione del Cabafest una super coppia, formata da Marco Colonna (comico, regista e presentatore che a luglio è tornato a Zelig) affiancato dalla bravissima Antonella Carone (attrice e presentatrice. E’ Perfidia in “Me contro Te” e tra i tantissimi lavori ricordiamo il Film “Spaccapietre” con Salvatore Esposito). Assieme a loro, con le interviste live nel backstage, torna il presentatore e giornalista di Antenna Sud, Gianmarco Sansolino. I comici che si esibiranno saranno: Gianni Caroli (attore e comico crispianese), Max Boccasile e Carlo Maretti (duo comico che conduce il programma “Quasi Pomeriggio Norba” su Telenorba) e Cinzia Marseglia (attrice e comica. Volto notissimo di Zelig). Si esibirà e riceverà un premio anche il conosciutissimo youtuber Daniele Condotta come riconoscimento per il suo ‘sbarco’ su Prime Video con il suo Film “Per un pugno di Like”. Il Premio alla Carriera e il Premio Pugliese Doc, eccezionalmente, verranno consegnati allo stesso artista, il maestro della comicità italiana nonché nonno d’Italia Lino Banfi, che parlerà alla piazza in video con una sorpresa finale.
Ad arricchire la serata, che durerà circa tre ore, ci sarà il corpo di ballo Scarpette Rosa, ormai presente da 15 anni. Confermatissima anche la band Gadjos.
Non mancheranno le sorprese per tutti i presenti, nel corso della serata verranno offerti alcuni premi e sorteggiato tra il pubblico il vincitore di un week-end tutto incluso per due persone in un fantastico villaggio vacanze.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici