Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Importante investimento nel Tarantino: realizzazione di un mega complesso di lusso grazie ad un imprenditore svizzero
Redazione IAMTaranto - 16 Settembre 2024
Scrive il Sindaco Alfredo Longo di Maruggio: “Con l’approvazione del progetto de “La Maviglia” da parte della ZES unica del Mezzogiorno, Maruggio si prepara ad entrare nel panorama del turismo internazionale del lusso! Un investimento da circa 200 milioni di euro che porterà circa 500 nuovi posti di lavoro e che, insieme ad altri importanti investimenti (Le Fabriche, Tonnara, centro storico) daranno al nostro territorio la possibilità di vivere di turismo tutto l’anno !
Questa è la nostra vocazione e questa è la nostra occasione per dimostrarlo!
Se diversi imprenditori hanno deciso di investire su Maruggio e Campomarino è perché conoscono perfettamente i nostri punti di forza tanto quanto noi conosciamo bene tutti i nostri punti di debolezza !
Siamo pronti a mettere in atto ogni azione per far emergere il nostro potenziale e cambiare in meglio i servizi che offriamo!
I cambiamenti non saranno sempre “indolore” ma certamente saranno necessari per stare al passo con ciò che sta per accadere !
Abbiate fiducia, saranno anni magnifici 🤩 .. a breve vi racconterò nel dettaglio tutto ciò che stiamo predisponendo per far sì che ciò si avveri
”
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici