venerdì 23 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: 2 minuto

IAMTaranto: i protagonisti siete anche voi!

Massimiliano Fina - 15 Giugno 2021

Chi mi conosce sa che la mia vita ruota attorno ad un pallone e senza di esso non potrebbe esistere. Ma c’è una cosa che amo in egual modo: la mia Taranto! Ed è proprio questo uno dei motivi per cui non me ne sono mai andato, sono rimasto ancorato o meglio attraccato a questa magnifica città con lo scopo di fare qualcosa per migliorarmi e provare a tirar fuori la Sua parte migliore.

Si perché io C1 credo da sempre e dopo un grandissimo traguardo raggiunto a livello sportivo con la conquista della Terza Serie non volevo farmi trovare impreparato.

Da oggi si parte con un progetto, IAMTARANTO. Sì, ho deciso di aprire una testata giornalistica in cui i protagonisti sarete anche voi.

IAMTARANTO offre la possibilità di raccontare le bellezze della nostra città, ciò che è sconosciuto o ignoto ma soprattutto riqualificare e migliorare quello che è dimenticato. Qualità, collaborazione, verità e suggerimenti: sono questi i punti su cui si base la nostra testata, che può essere utilizzata come un diario di bordo o una valvola di sfogo per la rinascita del nostro territorio.

IAMTARANTO mette al centro dell’attenzione il lettore e le sue abitudini in continua evoluzione. Siamo il giornale del futuro, studiamo anche le tradizioni che influenzano le nostre vite più di quanto pensiamo. Siamo persone spinte dalla curiosità, osserviamo il mondo che cambia e, insieme ad esso, cambiamo anche noi. Per eventuali collaborazioni e segnalazioni contattateci su redazioneiamtaranto@gmail.com.

La data del 15 giugno 2021 entra ufficialmente nella mia storia, anche perché quest’oggi è la festa di San Vito, la parrocchia in cui sono cresciuto… Siam pronti, “BALLIAMO”!

Seguite IAMTaranto per rimanere sempre aggiornati.

TAG: