Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Sostienici
IAMTARANTO è un giornale libero in cui i protagonisti sono i lettori. Ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di farci aiutare da tutti voi. Attraverso questa pagina potrai sostenerci… E con il vostro aiuto potremo crescere insieme!
IAMTARANTO offre la possibilità di raccontare le bellezze della nostra città, ciò che è sconosciuto o ignoto ma soprattutto riqualificare e migliorare quello che è dimenticato. Qualità, collaborazione, verità e suggerimenti: sono questi i punti su cui si basa la nostra testata, che può essere utilizzata come un diario di bordo o una valvola di sfogo per la rinascita del nostro territorio.
IAMTARANTO mette al centro dell’attenzione il lettore e le sue abitudini in continua evoluzione. Siamo il giornale del futuro, studiamo anche le tradizioni che influenzano le nostre vite più di quanto pensiamo. Siamo persone spinte dalla curiosità, osserviamo il mondo che cambia e, insieme ad esso, cambiamo anche noi.
Donazione con bonifico bancario
IBAN: IT62P0103015805000064156733
Intestato a Massimiliano Fina
Banca: Monte dei Paschi di Siena