Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
TARANTO d’Amare: ieri la premiazione al Palazzo di Città
Massimiliano Fina - 18 Giugno 2021

Domenica scorsa il Taranto ha conquistato la promozione in Serie C grazie al successo esterno contro il Lavello. Nella serata di ieri, il Taranto Fc è stato premiato dal Coordinatore della LND Luigi Barbiero a Palazzo di Città. Un evento speciale per la città ionica che si è tenuto alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori. Presenti anche il Sindaco Rinaldo Melucci e il Vice Sindaco Fabiano Marti.
I rossoblù ritrovano una categoria che mancava dalla stagione 2016/2017. 15 anni dall’ultima vittoria del campionato di Quarta Serie quando sedeva sulla panchina rossoblù Aldo Papagni. Un film ben orchestrato dal tecnico Giuseppe Laterza e dal direttore sportivo Francesco Montervino supportato alla grandissima dalla Famiglia Giove.
19 successi, 12 pareggi e soltanto 3 sconfitte, con 50 reti segnate e 23 quelle subìte: questi i numeri di una cavalcata incredibile che ha riportato la formazione ionica nuovamente tra i professionisti.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici