Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Un viaggio alla scoperta delle meraviglie della Puglia… con Barbie in Town
Redazione IAMTaranto - 8 Settembre 2021
Fonte – FoggiaReporter – “Un viaggio alla scoperta delle meraviglie della Puglia“. In questo modo i creatori Gabriele Del Buono e Pietro Milella hanno voluto raccontare il loro progetto Barbie in Town. Da Bari a Taranto, da Polignano a Alberobello, passando per Vieste, il Salento e il Gargano, Barbie racconta la Puglia (storia, cultura, religione, con le mete più amate dai turisti).
“Il nostro scopo è quello di raccontare la Puglia in modo diverso, affiancando ai luoghi più amati quelli nascosti e sconosciuti ai più, con l’ausilio di una modella d’eccezione, Barbie”, questa è scelta di due ragazzi pugliesi per narrare, viaggiare e descrivere la Puglia in un modo molto diverso dal solito su Instagram. (Ecco il loro profilo Instagram, QUI)
Una idea nata casualmente, dopo aver collezionato molte Barbie con un unico grande obiettivo: raccontare la Puglia in maniera unica… Che storia!
Leggi l’articolo completo su Foggia Reporter (QUI)
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici