Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Castellaneta Marina, inaugurate le Olimpiadi 50&Più
Redazione IAMTaranto - 15 Settembre 2021
Avranno sede presso Ethra Reserve di Castellaneta Marina le Olimpiadi dell’Associazione 50&Più, l’evento nazionale dedicato a tutti gli atleti over 50, in corso fino al 21 settembre.
Giunta alla XXVII edizione, la manifestazione sportiva si è aperta domenica 12 settembre e continuerà fino al 21 settembre, riunendo oltre 1400 over 50 provenienti da tutta Italia e pronti a cimentarsi nelle varie discipline sportive.
“Finalmente, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di prevenzione del contagio, è possibile tornare a condividere passioni, come lo sport e il canto, in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti” dichiara il Presidente Nazionale 50&Più Carlo Sangalli. “Questi ultimi diciassette mesi ci hanno segnato profondamente costringendoci a rinunciare alle occasioni di interazione e aggregazione sociale che rappresentano un cardine della nostra Associazione. Ora siamo pronti a ripartire e lo facciamo con un grande evento per il quale abbiamo studiato tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei nostri soci“.
Due testimonial di eccezione: Eraldo Pizzo, il pallanuotista italiano medaglia d’oro olimpica nel 1960 e Francesco Moser campione mondiale di ciclismo su pista nel 1976 e su strada nel 1977.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici