domenica 19 maggio 2024
stónnə 21°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Anche per il prossimo anno la MSC Seaside farà scalo settimanale a Taranto

Redazione IAMTaranto - 4 Ottobre 2021

Il sindaco Rinaldo Melucci ha consegnato nelle mani di Leonardo Massa, managing director di “MSC Crociere”, il Falanto Awards, riconoscimento che l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto consegna a soggetti pubblici e privati che hanno avuto fiducia nelle potenzialità dello scalo ionico.

La compagnia crocieristica, infatti, ha investito su Taranto e sulla grande capacità delle istituzioni di fare sistema, a partire da Comune e Authority, offrendo le condizioni ideali per il consolidamento del ruolo della città come destinazione turistica.

«Siamo felici di questo legame – le parole del primo cittadino – e soprattutto di aver ascoltato dalla voce del chairman di MSC Pierfrancesco Vago, intervenuto tramite un video, che anche per il prossimo anno la MSC Seaside farà scalo settimanale a Taranto. È il pieno riconoscimento di un ruolo che abbiamo riconquistato, grazie alla collaborazione con il presidente Sergio Prete, e della nostra capacità di aprire strade nuove per lo sviluppo del territorio».

TAG: