Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Taranto, maglia autografata da Cristiano Ronaldo per i bambini del SS. Annunziata
Redazione IAMTaranto - 7 Ottobre 2021
Nella giornata di martedì, la redazione di Blunote.it e di Calciostyle, hanno donato la maglia di CR7 al reparto di oncoematologia pediatrica “Nadia Toffa” del Santissima Annunziata. L’iniziativa, partita dal giovane Mimmo De Bartolomeo, è stata portata a termine grazie alla collaborazione di Francesco Macripó e dei direttori Dante Sebastio (Blunote) e Francesco Tripodi (Calciostyle). Un ringraziamento particolare è rivolto al direttore del reparto, il dott. Cecinati, a alla dott.ssa Lanotte con cui sono avvenuti i contatti in fase organizzativa:
“Gent.ma Dott.ssa Lanotte,
vi racconto in breve come abbiamo ottenuto la maglietta del campione portoghese Cristiano Ronaldo. La maglia è stata reperita grazie a delle conoscenze anonime all’interno del magazzino Juventus. Non è stata indossata da Ronaldo causa normative covid ma è un originale da gara autografata sia dallo stesso giocatore sia da gran parte della squadra bianconera che ha subito apprezzato l’intento del nostro gesto e si è resa immediatamente disponibile.
Con questo pensiero che parte dal cuore è nostra intenzione rendere omaggio ed allietare per quanto possibile le vite dei bambini meno fortunati, ricoverati nel reparto pediatrico-oncologico “Nadia Toffa” dell’ospedale di Taranto. Vogliamo, inoltre, estendere i nostri più sentiti ringraziamenti alla struttura in questione per questa opportunità e per l’encomiabile lavoro quotidiano svolto ed il conseguente servizio sanitario impeccabile.
Con affetto e stima la redazione di Calcio Style e blunote.it.”
Si ringrazia, inoltre, la falegnameria Polacelli la vetreria artistica Glass Art per aver contribuito con una piccola donazione alla realizzazione del quadro.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici