Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Al via il progetto “TourismLab” per i giovani di Taranto e Palagianello
Redazione IAMTaranto - 8 Ottobre 2021

Creare itinerari turistici, raccontare per immagini, comprendere il potenziale dei social, riscoprire gli antichi mestieri. Sono le sfide a cui saranno chiamati i giovani di Taranto e di Palagianello che prenderanno parte al progetto denominato “TourismLab” progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito dell’Avviso “Giovani per il sociale”. Giovani, turismo e territorio saranno quindi le parole cardine del percorso che durerà 24 mesi e vedrà al lavoro l’associazione culturale “Le Bocche del Vento” come soggetto capofila con Programma Sviluppo e Clickom in partenariato con i Comuni di Taranto e di Palagianello, l’Ufficio di Servizio Sociale Minorenni del Ministero della Giustizia, Confguide e l’istituto Cabrini di Taranto.
I dettagli del progetto saranno illustrati durante una conferenza stampa che si terrà il prossimo 11 ottobre alle 10.30 nella Biblioteca Acclavio di Taranto, in piazzale Dante Alighieri. All’incontro parteciperanno: Gabriella Ficocelli, assessore ai Servizi sociali del Comune di Taranto; Adelaide Galante, assessore ai Servizi sociali del Comune di Palagianello; Lilia Carucci, presidente associazione Bocche del Vento; Fulvio Iurlaro, project manager Programma Sviluppo.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici