Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Tutto pronto per la “Fiera del mare”: 80 stand dedicati alla Blue Economy
Redazione IAMTaranto - 12 Ottobre 2021
Definiti gli ultimi dettagli organizzativi dell’edizione 2021 della “Fiera del mare”, il cui taglio del nastro è previsto venerdì prossimo alle 17.
L’assessore allo Sviluppo Economico dell’amministrazione Melucci, Fabrizio Manzulli, ha presieduto una riunione tecnico-operativa per fare il punto sugli aspetti legati alla viabilità, alla sicurezza e alle esigenze di decoro e pulizia legate all’evento che ospiterà circa 80 stand, tutti dedicati alla “blue economy”, la cui narrazione si svilupperà a 360 gradi.
La grande novità di quest’anno è la location. La “Fiera del mare” si terrà infatti in Villa Peripato, che ospitò la sua prima edizione nel 1946, nell’immediato dopoguerra. Alla riunione erano presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle tre aziende del gruppo Kyma che, ognuna per la parte di propria competenza, sta collaborando per la buona riuscita della manifestazione.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici