Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Serata benefica con i ragazzi dell’AIPD il 30 novembre al Fusco
Lorenzo Ruggieri - 12 Novembre 2021
Una serata all’insegna della musica, danza, comicità e magia per i ragazzi dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) sul palco dell’Orfeo. Martedì 30 novembre questi ragazzi si esibiranno sul palco del Teatro Fusco, protagonisti dello spettacolo benefico Natale intorno a noi. L’evento è stato organizzato da Michele Elmo ed è parte del progetto Tutto intorno a noi, di cui è promotore. Una parte del ricavato sarà devoluto all’ AIPD sezione di Taranto. «Il nostro obiettivo – dichiara Elmo – è far sentire questi ragazzi parte della comunità.
Sul palco, inoltre, saranno affiancati da artisti locali quali Mister Asso, ospite recente di Tu Si Que Vales e il violinista Francesco Greco». Si esibiranno anche il maestro Gaspare Urgesi con il sax, il mago Maraldo e gli allievi della scuola di danza Koros. Ospiti dell’evento anche giocatori del Taranto Fc. «Questa manifestazione – asserisce Nino Leone, presidente dell’AIPD Taranto– ci inorgoglisce ed è un significativo riconoscimento per i nostri ragazzi».
Lo spettacolo inizierà alle 21. Il costo dei biglietti è di 8 euro e l’entrata è garantita solo ai possessori di Green Pass. Per info, ticket e dettagli contattare i numeri 379 1687792 o 339 4760107. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Taranto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici