Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato – Si seperano le strade tra la Lazio e il centrocampista Giulia Turco
Massimiliano Fina - 2 Dicembre 2021

Il calcio è la sua vita, ma da poco è tornata a casa… Le gambe pesanti. Dentro di sè un po’ di energia, pronta per ricominciare da capo e rimettersi in discussione. Lì c’è il borsone: è tempo di svuotarlo. Le scarpe, la tuta, quei colori che l’hanno accompagnata per qualche mese. C’è passione. C’è la voglia. C’è un sentimento che spinge a non fermarti e continuare a coltivare quel sogno.
Dopo un breve ma intenso periodo dove ha lasciato il segno a più riprese con la casacca della Lazio, il centrocampista Giulia Turco, per motivi familiari, ha deciso di tornare a casa lasciando la Primavera con un ultimo grandissimo ballo in cui è stata protagonista di ben 5 assist… E se ci fosse il fantacalcio della Primavera Femminile, sarebbe una delle prime da acquistare nella fantarosa!
Un talento del suo calibro non può restare lontano dai campi per diverso tempo, con la speranza che possa ripartire presto da una realtà del territorio!
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici