Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Torna il Taranto Comix il 18 e 19 dicembre… con un super ospite
Massimiliano Fina - 13 Dicembre 2021
Fumettisti, youtuber, cosplayer, autori e ospiti di fama nazionale a Taranto il18 e il 19 dicembre al Palafiom per il Taranto Comix, giunto alla settima edizione. Il titolo della manifestazione 2021, organizzata da Danilo Curatti, Luigi Minonne e Andrea Romandini con il patrocinio del Comune di Taranto, è Aftermath, ossia ripartire dopo quello che abbiamo vissuto. Tra gli ospiti più attesi ci sarà Himorta, la cosplayer più seguita in Europa (oltre 1 milione di followers su Instagram), che presenta il suo fumetto “La Carta del Fuoco”.
In fiera anche uno degli youtuber più seguiti, Mortebianca, giovane che recensisce film e serie tv con un approccio filosofico. Ed ancora: Lorenzo Palloni, sceneggiatore e fumettista che nel 2019 ha vinto il Premio Boscarato e il Premio Gran Guinigi, e Paolo Barbieri, illustratore e autore per Lo Scarabeo e Sergio Bonelli Editore. L’Artist Alley vanterà, tra gli altri, la presenza di autori come Walter Trono e Alessio Fortunato (Sergio Bonelli Editore), Antonio Antro (colorista del primo volume di Samuel Stern, edito da Bugs Comics), Gaia Favaro (che per Lavieri presenterà il suo “Montmartre”, disegnato da Gianfranco Vitti) e Gian Marco De Francisco (disegnatore di “Boudelaire” e coordinatore della scuola Grafite).
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici