Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Taekwondo, fine 2021 da favola per la Yom Chi di Mottola
Lorenzo Ruggieri - 7 Gennaio 2022
La prestigiosa scuola Yom Chi di Mottola si conferma fucina di talenti nel taekwondo tarantino. Dopo lo straordinario successo del 2020, con ben quattro atlete brillantemente abilitate al conseguimento della cintura Nera, gli allievi dei maestri Vito Piepoli e Marica De Leonardis si sono ripetuti nella sessione invernale di fine 2021.
Nella palestra delle Fiamme Oro di Brindisi, infatti, Francesco Ciccone e Niccolò Pastore hanno conquistato il Poom, cintura nera per i minori di 15 anni. Oltre ai già citati talenti, Chiara Ciuffo ha conseguito la cintura nera I Dan, mentre Domenico De Carlo e Annalisa Altamura hanno ottenuto la cintura II Dan.
Traguardi che segnano un ambizioso traguardo per gli atleti e per i propri maestri, oltre a stabilire un ambizioso punto di partenza in vista di un 2022 all’insegna di numerose soddisfazioni.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici