Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
MSC Crociere torna a Taranto: nel 2022 farà scalo con l’MSC Splendida
Lorenzo Ruggieri - 2 Febbraio 2022
Dopo lo straordinario successo ottenuto dalla MSC Seaside la scorsa estate, MSC Crociere ha deciso di non interrompere il connubio con la città di Taranto e le sue spiagge, definite “mozzafiato” dalla stessa compagnia di navigazione.
Tra gli itinerari previsti per la stagione estiva del 2022 targati MSC, infatti, spicca il porto della città ionica, nel quale attraccherà la MSC Splendida. L’imbarcazione offrirà crociere da Genova a Marsiglia, passando per Siracusa e Taranto per poi fare ritorno a Civitavecchia. Inoltre, stando a quanto riportato dall’Italian Cruise Watch 2021, Taranto è entrata nella classifica dei 10 porti italiani per numero totale dei passeggeri orbitati, toccando 89.579 unità per un totale di 28 scali.
Oltre al romantico ritorno sulle coste del tarantino, MSC ha indicato i porti pugliesi di Bari e Brindisi come ulteriori scali in Puglia. Complessivamente, la nostra Regione ospiterà 5 navi per 145 scali totali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici