Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Un tarantino ha stregato Apple: è uno dei vincitori del contest fotografico mondiale #iPhoneMacroChallenge
Redazione IAMTaranto - 17 Aprile 2022
Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Marco Colletta, 22 anni Tarantino, ha partecipato ad un contest chiamato ‘Shot on iPhone’ che puntava a valorizzare la fotografia macro, una delle novità introdotte con l’ultima generazione Pro di iPhone. Di seguito il post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
“Sono felicissimo di annunciare che sono uno dei vincitori del contest fotografico mondiale #iPhoneMacroChallenge.
Quando ho scattato questa foto ho scelto di chiamarla “The Cave” perché la forma avvolgente dei petali, accentuata dalle profonde ombre, mi ricorda l’ingresso di una caverna incantata; ora posso dire che questa caverna ha davvero rappresentato per me l’ingresso in un mondo magico, in quanto mi ha permesso di vincere questa challenge e trascorrere questi ultimi giorni a New York, dove ho avuto l’onore di incontrare tante persone davvero straordinarie e talentose, tra cui alcuni degli altri vincitori.
Mi congratulo tanto con gli altri vincitori per le straordinarie foto scattate!! Ci tengo a ringraziare Apple per aver reso possibile tutto questo e ringrazio tanto tutti i giudici per aver scelto la mia foto!!”
#iPhoneMacroChallenge
#ShotOniPhone
Leggi QUI l’intervista completa realizzata su hdblog.it
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici