Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Diodato e l’aneddoto su Roberto Baggio
Redazione IAMTaranto - 25 Aprile 2022
Il Fatto Quotidiano intervista Diodato.
‘DAVD’ CON UNA VITA MERAVIGLIOSA – «Sì, sempre durante le chiusure in pandemia, tanto che la cerimonia era organizzata da remoto. Io da solo in casa, seduto sul divano; ricordo Carlo Conti prendere la busta, leggere la formula di rito, fino a quando pronuncia il mio nome. Mi alzo in piedi, sollevo le braccia felice e all’improvviso sento delle bordate alle pareti di casa. Il vicino stava seguendo la cerimonia e per festeggiare si era accanito con il muro e urlava “dai cazzo! Persona integerrima: è un professore di religione».
VIDEO GIRATO CON BAGGIO PER LA CANZONE DEL FILM DEL ‘DIVIN CODINO’ – «È stato un sogno, non ci potevo credere. Sono realmente cresciuto con il mito di Maradona, e poi con il suo. Persona molto delicata, percepisci la sua potenza. Poi è molto legato alla terra, uno in grado di ragionamenti profondi; nel video giocavamo a Calciobalilla: con lui non c’è stata partita neanche lì».
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici