Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Tutto quello che c’è da sapere sul multisala Savoia: sale, strutture, posti, costi e parcheggio
Redazione IAMTaranto - 2 Giugno 2022
Novità importanti per quanto riguarda il Multisala Savoia:
- Le sale variano in grandezza: la maggiore (al primo piano) conta 190 posti e uno schermo di 10,5 metri di larghezza. La più piccola, al piano terra, conta poco più di 30 posti.
- Le sale sono dotate di proiettore 4K e impianto audio Dolby 7.1, la maggiore è anche predisposta per audio Dolby Atmos. Tre delle sei sale possono anche proiettare in 3D.
- La struttura è dotata di impianto satellitare per proiezioni in diretta di eventi speciali.
- Sono previsti spettacoli in lingua originale accanto a quelli tradizionali doppiati.
- A breve sarà avviato il servizio di biglietteria automatica online, attraverso lo scaricamento di un’apposita app.
- Sarà attiva anche una convenzione con il vicino parcheggio Artiglieria che porterà i possessori di biglietto a pagare una tariffa fissa per l’intera durata della sosta e quindi non soggetta allo scorrere del tempo.
- Il costo del biglietto si manterrà sui tradizionali 7 euro, con possibili tariffe agevolate per alcuni spettacoli. È prevista anche la possibilità di fare abbonamenti per più spettacoli.
- Sono in programma degli eventi, fra cui mostre del ricco patrimonio di manifesti cinematografici in possesso della famiglia Miro dopo numerosi decenni di attività (il cinema è stato fondato nel 1919).
Fonte – Facebook.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici