Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Una tarantina diventa Miss Bellissima d’Italia
Redazione IAMTaranto - 4 Giugno 2022

Una tarantina, precisamente di Manduria, Carmela Filograno (45 anni) nel concorso di bellezza «Il bellissimo e la bellissima d’Italia» nella tappa pugliese di Copertino, ha conquistato la fascia di Miss Bellissima d’Italia nella categoria Over.
«Perché la felicità sta anche nelle piccole cose, per questo ho deciso di dedicarmi a me stessa con divertimento e leggerezza. Ho 45 anni, sono mamma di due figli e tra poco sarò nonna, faccio mille lavori per tirare avanti e sto prendendo la qualifica di Operatrice socio sanitaria per avere una stabilità economica che mi dia quella serenità che mi manca da quel punto di vista; sono una persona solare e con tanta voglia di godersi la vita che sin da piccola non mi ha sorriso tanto», si legge su La Voce di Manduria.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici