martedì 25 giugno 2024
stónnə 24°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

L’Italia va ai Mondiali degli E-Sports con un Tarantino

Massimiliano Fina - 20 Giugno 2022

La eNazionale del ct Nello Nigro, per tutti Hollywood285, sarà protagonista a Copenaghen dal 27 al 30 luglio, centrando la qualificazione nella finale del Loser Bracket dei playoff e staccando il pass per la FIFAe Nations Cup 2022. A centrare il traguardo Danilo Pinto (DaniPitbull), Francesco Pio Tagliafierro (Obrun2002) e Andrea Montanini (Montaxer).

Menzione speciale per il tarantino Danilo Pinto che quest’oggi ha pubblicato un post su Instagram:

Era il 18 giugno 2018. 4 anni fa in una giornata innocua, sveglia alle 04:00 per andare a lavorare al panificio fino alle 13:30 circa, finito il turno di lavoro ero stremato e senza energia tanto da pensar di tornare a casa, ma il mio cuore mi ha spinto di andare a giocare un torneo a Taranto, quel torneo alla fine è andato per il verso giusto e la passione è aumentata sempre più.

Oggi 20 giugno dopo 4 anni raggiungo insieme ai miei compagni @obrun2002 @montaxer_  @er_caccia98 @karimisbak @crazy_fat_gamer un obiettivo impensabile ed anche immaginabile fino ad oggi. Volevo ringraziare tutti voi per tutto il sostegno e tifo che mi date ogni giorno. Senza di voi non potevo raggiungere determinati obiettivi.

Comunque dovesse andare o non dovessi partecipare al mondiale penso di aver dato un grande contributo alla nostra nazione e sono senza rimpianti perché ho dato tutto, sia a livello tecnico che a livello mentale.

Infine ringrazio il coach @hollywood285 per avermi dato fiducia non solo in questa settimana di playoff ma anche nei playin quando mi ha convocato

TAG: