Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Doppio oro ai Giochi del Mediterraneo per una Tarantina
Redazione IAMTaranto - 2 Luglio 2022

Due medaglie d’oro per Giulia Imperio (già Campionessa Europea un mese fa a Tirana), la ragazza Tarantina ha sbaragliato la concorrenza nella Categoria 49 Kg sia nello strappo (83 kg) che nello slancio (97 kg).
“E’ un’emozione unica perché è la prima esperienza ai Giochi del Mediterraneo. Ero molto carica, con tanta ‘fame’ e tanta voglia di fare; essendo la terza gara di fila volevo dare il tutto per tutto e sono contenta del risultato e dei kili portati a casa”. Siamo dunque partiti ‘col botto’ in una gara tra l’altro particolare perché priva del totale e ogni esercizio è una gara a sé, di gestione molto diversa rispetto a qualsiasi altra competizione: “Bisogna dare il massimo in entrambe le specialità, quindi è una lotta fino all’ultimo kilo con le avversarie. Quelli che ho fatto non sono i miei massimali ma sono contenta di averli portati in questo modo oggi in gara. Ho voglia di fare ancora di più!”
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici