martedì 18 giugno 2024
stónnə 26°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Kyma Servizi cerca Te: 15 figure professionali, ecco come candidarsi

Massimiliano Fina - 21 Luglio 2022

Sono 15 le figure professionali indispensabili per rinforzare l’organico e consentire alla partecipata del Comune di Taranto di rispondere alle accresciute esigenze aziendali.

Kyma Servizi (Infrataras) ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, consistente in una prova orale ovvero teorico-pratica, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di quindici posizioni vacanti in pianta organica, da destinare alle aree amministrative, tecniche e del servizio manutenzione. Il bando prevede l’assunzione di un responsabile amministrativo; un addetto alla contabilità generale ed analitica; un ingegnere; un architetto; un biologo; tre geometri; un operatore idraulico; due fabbri; due operatori edili e altrettanti falegnami.

Kyma Servizi, azienda partecipata al cento per cento dal comune di Taranto, rappresenta il braccio operativo della macchina amministrativa municipale. Si occupa, in particolare, di servizi tecnici a supporto della gestione e della valorizzazione del patrimonio immobiliare, del monitoraggio delle entrate da canoni di locazione, del supporto delle attività di gestione del demanio marittimo, di interventi di edilizia leggera e della manutenzione ordinaria degli edifici comunali compresi quelli scolastici, della pulizia delle fontane monumentali cittadine e di piccoli interventi manutentivi delle sedi stradali .

Il bando di selezione pubblica e le modalità di partecipazione sono consultabili sui siti

Per maggiori info clicca QUI

TAG: