Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Crociere: Taranto è tra le 3 finaliste come “destinazione dell’anno”
Redazione IAMTaranto - 11 Agosto 2022
Il porto di Taranto è tra i tre finalisti per il titolo di Destination of the Year ai Seatrade Cruise Awards (le altre due finaliste sono la Città di Dubrovnik in Croazia e la Crociera in Gran Bretagna).
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio congiuntamente a Taranto Cruise Port ha candidato il porto di Taranto al premio come destinazione dell’anno nell’ambito dei prestigiosi Seatrade Cruise Awards, che dal 2007 vengono riconosciuti alle eccellenze dell’industria crocieristica a livello globale.
Il vincitore verrà selezionato da una giuria composta da esperti del settore e premiato ufficialmente a Malaga il 14 settembre, nel corso della fiera Seatrade Cruise Med.
54 scali e 9 cruise lines diverse (MSC Crociere, Celebrity Cruises, Marella Cruises, TUI Cruises, P&O Cruises, Noble Caledonia, Phoenix Reisen, Sea Cloud Cruises e Road Scholar) rispetto al 2021.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici