giovedì 29 febbraio 2024
stónnə 16°, ‘u cìələ scúrə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Le nuove offerte sugli abbonamenti annuali degli autobus a Taranto

Redazione IAMTaranto - 30 Agosto 2022

Kyma Mobilità Amat lancia, di concerto con l’Amministrazione comunale, una campagna per incentivare l’acquisto di abbonamenti annuali del trasporto pubblico locale, con una innovativa politica di sconti e di pagamenti dilazionati.

L’offerta di Kyma Mobilità Amat sarà affiancata dalla possibilità di usufruire del “bonus mobilità” di 60 euro che i cittadini, con reddito inferiore a € 35000, possono richiedere sul portale governativo www.bonustrasporti.lavoro.gov.it.

«Così Kyma Mobilità Amat – ha annunciato il presidente Alfredo Spalluto – ha inteso andare incontro concretamente alle esigenze di tutti i cittadini, in particolare i lavoratori e le famiglie degli studenti, anche non residenti a Taranto: unendo gli sconti praticati dall’azienda al “bonus mobilità”, infatti, si possono acquistare abbonamenti annuali a prezzi particolarmente vantaggiosi. Si pensi che uno studente universitario potrà viaggiare per un anno sugli autobus di Kyma Mobilità con soli 20 euro!»

«Una buona notizia per tutti i cittadini in occasione della ripresa delle attività lavorative e, soprattutto, per le famiglie degli studenti – ha commentato il Sindaco Rinaldo Melucci – che potranno usufruire di servizi di mobilità urbana sempre più efficienti a prezzi contenuti, da quest’anno potendoli anche pagare in due rate».

Informazioni sulla nuova offerta tariffaria per gli abbonamenti annuali, valida sino al prossimo 31 dicembre, sono disponibili sul sito www.amat.taranto.it o presso l’Ufficio vendite di Kyma Mobilità in via D’Aquino n.21 (tel. 09945267859).

TAG: