Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Da domani su tutte le piattaforme il nuovo singolo di un’artista tarantina
Redazione IAMTaranto - 13 Ottobre 2022
Post Instagram dell’artista di Manduria Martina Malagnino che annuncia il suo nuovo singolo: “Con il cuore che mi scoppia e le mani che mi tremano, sono felice di potervi finalmente dire che dopo più di un anno di lavoro, venerdì 14 ottobre uscirà il mio nuovo singolo, versione live, piano e voce. Fa parte di un progetto molto più grande che non vedo l’ora di mostrarvi, per il momento dobbiamo tutti pazientare, io compresa e goderci questo nuovo viaggio. Non voglio anticipare di cosa parlerà questo brano perche voglio che vi arrivi direttamente una volta ascoltato. Posso solo dirvi che vedrete un nuovo lato di me. Voglio ringraziare Central Park, amico e autore di questo pezzo, per aver dato le parole giuste alle mie emozioni, per aver centrato il tema, per avermi dato questa possibilità. Quando ho deciso di scrivere questa canzone stavo attraversando un momento particolare, che alcune volte continua ad esserci, e cantarlo e registrarlo per me è stata una liberazione”.
Il singolo ‘Giocattolo Rotto’ si potrà ascoltare su Spotify, ITunes, Apple Music oltre che su YouTube con tanto di videoclip.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici