martedì 27 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riprese in Puglia: si cercano attori e comparse, ecco come candidarsi

Massimiliano Fina - 5 Gennaio 2023

Le location pugliesi continuano ad essere teatro di importanti produzioni cinematografiche, e di conseguenza si aprono i casting per il prossimo set.

La Keep Rolling Film Production infatti è già alla ricerca di attori, figurazioni speciali e comparse in Puglia per lo short-film drammatico che sarà realizzato nei prossimi mesi nel territorio barese, intitolato “L’uomo senza tempo”.

I casting si terranno in presenza lunedì 16 Gennaio 2023, presso l’ Associazione Culturale “Officina d’Arte” a Bitetto in Piazza Aldo Moro n 17, dalle ore 15:30 alle 19:00. L’annuncio è rivolto ad attrici e attori professionisti ma non solo, dai 16 agli 80 anni e di qualsiasi etnia.

Per i candidati minorenni sarà necessariamente richiesto che siano accompagnati da un genitore o un tutore autorizzato, che ne faccia le veci.

Nella fattispecie si cercano i seguenti profili:

* LISA: Età scenica 20-30 anni, bella presenza, carismatica, alla mano e risoluta (preferibilmente con esperienza).

* LEONARDO (BAMBINO): Età scenica 7-10 anni, bruno, capelli lunghi, occhi scuri, snello. Serio e dal carattere docile.

* MAMMA LEONARDO: Età scenica 30-40 anni.

Per i ruoli e le figurazioni speciali, è richiesto di preparare un monologo a scelta del candidato, della durata di max. 5 minuti, da poter visionare in presenza. Al momento del casting dovrà essere presentato Curriculum Vitae, fotocopia del documento di identità e codice fiscale.

Per confermare la propria candidatura è possibile scrivere alla seguente mail: keeprollingproduction@gmail.com FONTE – bariseranews.it

TAG: