sabato 2 marzo 2024
stónnə 12°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: 2 min.

“I° Corso Match Analyst LiveTag.pro”, al via le iscrizioni: programma e come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 27 Gennaio 2023

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al “I° Corso Match Analyst LiveTag.pro”. L’evento organizzato da Match Analysis Academy Italia, nuova realtà fondata da Domenico Scognamiglio, Francesco Festa e Luca Tendas, vedrà la luce lunedì 20 febbraio per concludersi giovedì 30 marzo e sarà articolato su 80 ore (48 ore di didattica/laboratorio pratico + 32 dedicate agli ospiti del corso) di lezioni on line nelle quali, oltre ai già citati tre docenti, gli iscritti potranno interfacciarsi direttamente con diciotto “Super Ospiti” (professionisti del settore operanti In Serie A, Serie B, Serie C e nei Dilettanti) che snoccioleranno la Match Analysis, accompagnando passo dopo passo gli utenti all’esame conclusivo che consentirà il rilascio della certificazione.

La volontà azzerare gli spostamenti, rendendo davvero fruibile a tutti il corso anche sotto il punto di vista economico, mista alla necessità di digitalizzare il lavoro e all’ambizione di raccogliere iscritti su tutto il territorio nazionale ha spinto gli organizzatori a scegliere come modalità di svolgimento dell’evento la piattaforma Zoom, fissando le lezioni in orari serali (sempre dopo le 18) e rendendo disponibili le stesse on demand a partire dal giorno successivo a quello della lezione.

I corsisti avranno quindi la possibilità di seguire o rivedere a piacimento ogni momento, di ogni singola lezione, aiutandosi nel percorso anche attraverso le slide di didattica che saranno fornite da Match Analysis Academy Italia. Per poter garantire agli iscritti di calarsi completamente nella disciplina, l’Academy distribuirà senza costi aggiunti la licenza software LiveTag.Pro nella sua versione Unlimited per la durata di tre mesi, garantendo un successivo sconto permanente sui prodotti LiveTag.Pro del 10%.

Una volta conseguito il diploma di Certificazione “LiveTag.Pro”, valida per poter essere tesserato da tutte le società affiliate FIGC, con la qualifica di Match Analyst gli associati godranno di un servizio di assistenza sia per ciò che concerne i primi passi relativi ad eventuali collaborazioni sia in ambito dilettantistico che professionistico, che per tutte le tematiche riguardanti il software.

Non solo corso ma anche avviamento alla professione di Match Analyst con la possibilità, una volta superato il test conclusivo, di partecipare allo stage organizzato da Match Analysis Academy Italia assieme a Behind The Line, oltre ad un filo diretto con l’Academy che sottoporrà ai corsisti le eventuali proposte di lavoro provenienti sia dall’Italia che dall’estero, consentendo di candidarsi trattando direttamente con la società interessata al profilo.

Vuoi scoprire chi saranno gli ospiti? Sei interessato a conoscere i costi? Sei semplicemente curioso di capire cosa sia la Match Analysis? Affacciati dalle nostre parti. Visita il sito: QUI

Facebook

Instagram

TAG: