giovedì 18 luglio 2024
stónnə 30°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Una Tarantina nei giorni scorsi in Egitto per Miss Eco International per rappresentare l’Italia

Redazione IAMTaranto - 26 Febbraio 2023

FONTE e FOTO PEZZO Multi Radio Massafra – Miss Eco International è un concorso internazionale di bellezza che riunisce rappresentanti di diverse culture e tradizioni provenienti da tutto il mondo. Chiamato così perché ha come obiettivo principale quello di promuovere e salvare il nostro pianeta dal punto di vista ambientale oltre a commercializzare il turismo in tutto il mondo.

Questa competizione si concentra sul benessere della mente, del corpo e spirito di tutti i candidati che rappresentano tutti i paesi da tutto il mondo.

La finale mondiale si terrà ad hurghada dal 22 febbraio al 5 marzo, con serata finale il 4 marzo al Cairo . Ci sarà una ragazza per ogni nazione. E in questo caso l’Italia sarà rappresentata da me.

Federica De Carlo , 21 anni, proveniente da Mottola (TA), altezza 1.74 cm peso 56 kg , occhi color nocciola e capelli castano scuro. Lavora come modella, fotomodella e hostess per eventi. “Mi descrivo come una una ragazza solare e determinata, so quello che voglio ottenere e cerco di raggiungere sempre i miei obbiettivi. Dall’età di 15 anni mi sono affacciata in questo mondo e ho iniziato con i primi shooting,le prime sfilate e successivamente con la maggior età ho partecipato a tanti concorsi nazionali come: Miss Italia selezione provinciale Puglia (1^ classificata), venere d’Italia puglia 2019, finale nazionale venere d’Italia 2019 (TOP 10) , Miss Motors Puglia (2^classificata) e come ultimo titolo, nonché più importante, Miss Eco International ITALY 2023. Per la prima volta parteciperò a un concorso mondiale e sono onorata di rappresentare la mia nazione. Spero di farlo al meglio”.

TAG: