Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
L’annuncio di Diodato: “Sono cugino di un dj internazionale”
Redazione IAMTaranto - 30 Marzo 2023
Nella lunga intervista Radio Deejay, Antonio Diodato, cantautore tarantino ha rivelato una curiosità conosciuta dai suoi fan: c’è un legame tra Diodato e gli Swedish House Mafia. Il cantautore è infatti un lontano cugino di Sebastian Ingrosso, dj della band svedese.
“Siamo cresciuti insieme. Lui è di origini tarantine, veniva a fare le vacanze in Puglia e andavamo al mare insieme. Siamo cresciuti insieme a Taranto, ci vedevamo d’estate. Anche di recente sono andato a trovarlo a Stoccolma. All’inizio faceva anche delle produzioni lounge per mantenersi. Stavano facendo Beirut Cafè Sotckholm vol. 2, con suoni molto mediterranei. Si sono girati verso di me e hanno detto “Ma tu canti!”. Quindi mi hanno fatto cantare un pezzo. L’ho chiamato “Liberi”, ma loro non conoscendo l’italiano l’hanno trascritto con “Libiri”. È stato distribuito così”.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici