Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Annuncio social di una famosa pizzeria: “Presto anche a Taranto”
Redazione IAMTaranto - 26 Maggio 2023

La nota Antica Pizzeria da Michele ha svelato due prossime aperture, a Taranto e ad Ibiza: oltre 300 mila followers tra Facebook e Instagram. Tre sedi: una a Napoli, una a Salerno e una ad Aversa e tante novità in programma.
Si legge sul sito ufficiale la storia: “Nel 1870 la famiglia Condurro diede origine a una lunga tradizione di maestri pizzaioli, nel cuore del centro di Napoli. Michele Condurro, figlio di Salvatore, perfezionò l’arte familiare, imparandone i segreti dai famosi maestri di Torre Annunziata, esperti nella lavorazione della pasta e della cottura della pizza. Michele aprì la prima pizzeria nel 1906. Nel 1930, la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale 1, definito da molti esperti e giornalisti “II Tempio sacro della pizza”, da anni meta di ‘pellegrinaggio’ di tante persone. Da allora, cinque generazioni di maestri pizzaioli continuano l’attività del fondatore, nel rispetto della tradizione e tenendo fede alle indicazioni di Michele, attraverso tecniche conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Il segreto di questo duraturo successo sono l’utilizzo di ingredienti naturali e l’impiego di un antico e collaudato metodo di lievitazione della pasta. Non si accettano prenotazioni, il delivery è gestito tramite app Uber Eats”.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici