Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Strisce blu, a Taranto parcheggi agevolati: ecco per chi
Redazione IAMTaranto - 22 Giugno 2023

“Ce l’abbiamo fatta: è stata approvata la mia mozione in Consiglio comunale che ripristina la possibilità di fare un abbonamento mensile agevolato per i parcheggi per i lavoratori che svolgono le loro attività nelle zone interessate da strisce blu. Parliamo di lavoratori dipendenti, commercianti e professionisti a cui, con un incomprensibile colpo di spugna, la Giunta Melucci aveva revocato la possibilità di sottoscrivere abbonamenti da 25 euro al mese per la sosta delle automobili”.
Lo afferma il consigliere regionale e comunale di Taranto di Forza Italia, Massimiliano Di Cuia. “Una decisione che avrebbe gravato enormemente sulle tasche di chi lavora -prosegue- costretto così al pagamento del parcheggio con le normali tariffe. Con l’approvazione della mia mozione, quindi, la Giunta comunale dovrà fare dietrofront ed ora monitorerò l’effettivo (e celere) adempimento a quanto deciso dal Consiglio comunale. Sono davvero soddisfatto e ringrazio tutti i colleghi che con il loro voto hanno condiviso la mia mozione”.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici