martedì 18 giugno 2024
stónnə 23°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Canottaggio a sedile fisso: Taranto travolge Giovinazzo

Redazione IAMTaranto - 9 Agosto 2023

La Lega Navale Italiana Sezione Taranto travolge Giovinazzo, con tutta la sua dirompente forza e tecnica al Trofeo dell’Adriatico e dello Jonio – 5° Meeting Nazionale C.S.I. di canottaggio a sedile fisso Lancia a 10 Remi, domenica 6 Agosto 2023.

Fuoriclasse le donne che hanno dominato la classifica sin dalla prima tappa a Molfetta, imponendo la loro autorità, confermandola a Brindisi, per poi esplodere a Giovinazzo nell’ultima tappa.

Eccezionali gli uomini che subito hanno imposto la loro potenza a Molfetta, scendendo poi di un gradino dal podio di Brindisi, per dare speranza alla società brindisina di poter vincere la classifica finale, ma il tripudio finale a Giovinazzo è stato sublime. Il prof Luciano Boscaino preparatore atletico e timoniere di entrabe le squadre, esulta raggiante i successi di uno straordinario percorso.

Bellissima competizione sportiva con società, tutte alla pari e con la voglia di vincere e primeggiare.

Le donne e gli uomini della Lega Navale Italiana Sezione Taranto al Trofeo dell’Adriatico e dello Jonio – 5° MEETING NAZIONALE C.S.I. primeggiano su tutti,imponendo anche dei nuovi record : le donne con 5′.45″ per la manche più veloce a Brindisi e gli uomini a Giovinazzo con 1′.58″ il giro di boa più veloce mai registrato.

TAG: