venerdì 23 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sulle onde della Musica: evento folkloristico a Taranto

Redazione IAMTaranto - 31 Agosto 2023

La “DiscoverArt” srls e l’Associazione di Promozione Sociale “Iperuranio” con la collaborazione di Kyma Mobilità organizzano il 10 settembre alle ore 20 un’esperienza guidata in motonave tra i Due Mari di Taranto: una magica serata di momenti emozionanti artistico-musicali e divulgazione! “Sulle onde della musica” saluteremo l’estate e conosceremo la storia , l’architettura ed il folklore tarantino da una prospettiva diversa: il mare…dal tramonto alle stelle!

L’evento avrà la straordinaria partecipazione del Soprano Lirico Adele NICOLETTI (canto) e del M° Eleonora ARNESANO (pianoforte) che eseguiranno le più belle composizioni di Giovanni Paisiello, Pasquale Mario Costa ed altri autori della musica tradizionale. La divulgazione storica ed archeologica sarà del Dott. Morris FRANCHINI. Service audio-luci il Visual Artist Gianluca DE ROBERTIS.

Ticket: 15€ a persona (i minori di anni 10 pagano il ticket 10€ cadauno). Ritrovo in Piazzale Democrate alle ore 19.30
Evento a prenotazione obbligatoria (entro e non oltre l’1 settembre) da farsi chiamando il 3279531594 oppure cliccando qui—> https://shop.discoverartsrl.com/…/sulle-onde-della-musica/

I ticket sono disponibili inoltre presso il nostro store partner SANTAMATO – negozio di abbigliamento da donna – V.le Liguria 11/A Taranto (num. tel. 0997326469)

N.B.
– numero minimo di partecipanti: 65 persone / numero massimo di partecipanti: 100 persone
– eventuali disdette vanno effettuate entro le 24 ore prima dell’evento: in caso contrario i ticket non saranno rimborsati.
– in caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

TAG: