domenica 19 maggio 2024
stónnə 21°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Una Tarantina conquista il gradino più alto del podio agli Europei di Canottaggio

Redazione IAMTaranto - 8 Ottobre 2023

La compagine di canottaggio della Lega Navale Sezione di Taranto, é Medaglia d’Oro e, di conseguenza, le atlete diventano Campionesse Europee.

La squadra è quella della nazionale italiana FICSF, al termine del campionato europeo di canottaggio svolto a Genova quest’oggi.

Con una splendida rimonta negli ultimi metri e una vittoria ottenuta al foto finish sulle rivali, il team italiano conquista quindi, il gradino più alto del podio.

Tra loro, come riporta sui social Gabriele Annese, consigliere delegato allo sport di Crispiano, c’è proprio la Crispianese Adriana Di Cesare.

La convocazione di Adriana é stata frutto di un ottimo risultato durante i Test nei 2000m con vogatore; i dati sono stati inseriti nel database della nazionale e appunto le migliori sono stati poi selezionate per questo importantissimo evento.

“Una bellissima notizia per il nostro paese ed é doveroso da parte mia, del Sindaco e di tutta l’ Amministrazione Comunale, fare i complimenti alla bravissima Adriana che domani Domenica 8 ottobre, sarà nuovamente impegnata e rappresenterà il suo club per la Coppa Italia FICSF sempre nella cittadina ligure” dice lo stesso Annese.

TAG: