Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
La Taranto che ci piace
Redazione IAMTaranto - 27 Agosto 2024
Questa è la Taranto che ci piace!
Diverse le attività che hanno illuminato la nostra Città in questi giorni. Oltre 10.000 croceristi hanno scoperto ogni angolo della nostra Taranto, apprezzandone la bellezza e l’accoglienza. La Città Vecchia si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto grazie al “Taranto Buskers Festival”, riempiendo le strade di arte e creatività. Abbiamo danzato in Corso Due Mari con la magia del “Tango tra i due mari” e ci siamo immersi nella cultura con lo “Street Book Festival” in Piazza della Vittoria.
Questa è la Taranto viva e in fermento che stiamo costruendo insieme: una città che sta riscoprendo il suo splendore grazie al lavoro di squadra fra enti pubblici, associazioni e privati. Stiamo cambiando la narrazione di Taranto, posizionandola dove merita nel panorama internazionale. Grazie a chi sta contribuendo a rendere Taranto un luogo unico e straordinario, così il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici