Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Festival delle Periferie a Taranto: il programma della prima giornata con… Donpasta
Redazione IAMTaranto - 19 Settembre 2024
Ebbene sì, a chiudere la prima giornata del festival sarà niente meno che Donpasta, dj, economista e appassionato di gastronomia, considerato dal New York Times “uno degli attivisti del cibo più inventivi al mondo”!
Con il suo TARANTO FOOD REMIX, Donpasta renderà omaggio ai pescatori di Taranto Vecchia mescolando videomapping, show cooking a base di cozze tarantine 🦪 e una selezione musicale rigorosamente su vinile! Un’esperienza che celebra le radici e la cultura locale attraverso musica, cibo e immagini d’archivio.
Vuoi fare il pieno di gusto? Per chi volesse potrà deliziarsi con un piatto di tubetti e cozze e un calice di vino
Chi è Donpasta?
Un artista poliedrico che ha presentato il suo primo film-documentario sulla cucina italiana, “I Villani”, al Festival del Cinema di Venezia 2018. Ha scritto 5 libri e collabora da 5 anni con il programma Geo su Rai3. Ha girato il mondo con il suo spettacolo Food Sound System, unendo musica e cucina come nessun altro.
Non perderti il gran finale della prima giornata del festival con Donpasta! Ti aspettiamo per una serata che mescola sapori, musica e cultura in una piazza magica.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici