Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il racconto di un tarantino a Kiev: “Ecco come sto vivendo l’incubo della guerra”
Redazione IAMTaranto - 24 Febbraio 2022

La guerra è ufficialmente iniziata. Nelle ultime ore il tarantino Paolo Chiafele (di Martina Franca) è testimone degli orrori perchè vive a Kiev, dal 2016. Chiafele ha raccontato, in esclusiva, la sua testimonianza al direttore Antonio Rubino di Puglia Press durante una video-intervista:
«L’area è tesa, la gente impazza fra file chilometriche ai supermercati e agli sportelli del bancomat. Tutti vogliono scappare. Ieri sera mi è arrivato un messaggio dall’ambasciata che mi ha invitato di lasciare il territorio. Sono contento di non averlo fatto nell’immediato perchè è stata bombardata una via d’uscita per scappare. Le vittime al momento non sono ancora state dichiarate. Qui c’è tanta paura e speriamo che le cose possano risolversi per il meglio». (Fonte – PugliaPress)
Guerra Russia-Ucraina: il racconto di un tarantino a Kiev (foto PugliaPress)

Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici