Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Altri due Comuni tarantini disponibili per l’accoglienza ai cittadini Ucraini
Redazione IAMTaranto - 4 Marzo 2022

Due notizie importanti riguardano altri due Comuni del capoluogo ionico che si sono resi disponibili per l’accoglienza dei cittadini ucraini… quello di Palagianello e quello di Massafra.
«Il Comune di Palagianello – ha spiegato il sindaco Borracci – ha già avviato una raccolta di viveri e di medicinali per il popolo ucraino ed i miei cittadini hanno mostrato, senza esitazioni e con grande spirito solidaristico, grande partecipazione e sensibilità; sono certa che altrettanta partecipazione solidaristica mostreranno per accogliere, assistere e sostenere i profughi».
L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi e il dirigente dei servizi socio-culturali Loredana D’Elia comunicano che è stata avviata una ricognizione sulle disponibilità di accoglienza di cittadini ucraini in fuga dal loro paese (QUI i dettagli)
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici