Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Taranto, dalla Camera di Commercio un bando per supportare le imprese del turismo
Lorenzo Ruggieri - 11 Febbraio 2022

Da ormai due anni, le imprese del settore turistico sono costrette a fronteggiare le limitazioni anti-Covid attuate dal Governo italiano. In attesa dei fondi del PNRR, gli imprenditori tarantini potranno contare su un importante sostegno proveniente dalla Camera di Commercio.
L’onorevole Gianfranco Chiarelli, Commissario Straordinario dell’ente, sta lavorando ad alcune importanti novità, tra cui un bando rivolto alle aziende del turismo. Questa misura consentirebbe di incrementare le entrate ed il patrimonio delle imprese operanti in un settore cruciale per la città dei due mari. Inoltre, ciò consentirebbe alla città un maggior afflusso di turisti, in particolar modo stranieri.
In attesa che la riforma vada in porto, dunque, le imprese del turismo intravedono la luce in fondo ad un tunnel fatto di restrizioni e lockdown.
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici