domenica 25 febbraio 2024
stónnə 13°, ste’ ‘ndrónə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una youtuber da 5 milioni di followers all’Ospedale di Taranto per i bimbi – FOTO

Redazione IAMTaranto - 29 Aprile 2023

Regalare un sorriso a chi è meno fortunato, ma ha voglia di vivere la vita. Con questo spirito l’Associazione Giorgio Forever, ha accompagnato la nota youtuber Ameli nella mattinata di venerdì 28 Aprile, presso il reparto di Pediatria ed Oncologia Pediatrica (dedicato a Nadia Toffa) dell’Ospedale S.S.
Annunziata di Taranto. Ameli bimba prodigio della natura, ha incantato la rete con il proprio canale Youtube che vanta ormai quasi 5 milioni di follower. I suoi 604 video, hanno ormai invaso internet, con le sue canzoni dedicate esclusivamente ai bambini, che cantano abitualmente le sue composizioni.
La fenomenale youtuber, accompagnata dai membri dell’Associazione Giorgio Forever e dal suo staff personale, ha fatto visita ai vari reparti di Pediatria, suddivisi per ogni età. Con il consenso del primario dott. Valerio Cecinati, Ameli ha donato ad ogni singolo bambino, giocattoli, colori ed album da colorare, distribuendo sorrisi e abbraccia, concedendosi per selfie e foto ricordo. Momenti di grande intensità e di sentimento, felicità e sorrisi, hanno allietato la mattina dei bambini tarantini. Un’iniziativa lodevole, che conferma l’attenzione dell’Associazione Giorgio Forever verso i più bisognosi ed in particolare verso i bambini che vivono un’infanzia meno fortunata.

TAG: